Hotel Stromboli Isole Eolie Mare Camere Posti Letto Spiaggia

Sull' Isola di Stromboli, esistono angoli di paradiso immerso nella vegetazione rigogliosa e incontaminata, a due passi dalla limpidezza del mare e i dei suoi fondali variopinti e puliti. Gli Hotel a Stromboli sono una vera Oasi per le vacanze tra pace e tranquillità.

La concezione di ospitalità degli Isolani sono che: la libertà di una vacanza a contatto con la natura incontaminata, esplorare l’isola, seguendo sentieri che conducono a piccole baie, dove i riflessi del sole rendono il mare cristallino ed invitante, la sicurezza di un rifugio confortevole e dell’ottimo pesce cucinato dalle mani esperte dei cuochi che troverete nei ristorantini tipici eoliani, spesso nelle stesse strutture dove avviene il vostro pernottamento sull'Isola di Stromboli. 

Il personale degli Alberghi e Hotel di Stromboli, vantano anni di esperienza maturati nell'accoglienza, nell'ospitalità e nella ristorazione, messi a vostra disposizione per vivere al meglio la vostra vacanza a Stromboli, offrono servizi a scelta di trattamento in mezza pensione o bed and breakfast.

Semplicità, cortesia e disponibilità, un'atmosfera calda e familiare fanno degli Hotel di Stromboli la meta ideale per trascorrere una serena e rilassante vacanza nelle " sette perle".

Le Camere degli Alberghi di Stromboli sono confortevoli ed estremamente pulite, forniti di aria condizionata, TV sat, bagno in camera, asciugacapelli, Servizio cambio lenzuoli, cambio set asciugamani viso e doccia, WI-FI gratuito (dove disponibile).

Strategicamente gli Hotel di Stromboli sono situati nelle zone piu' turistiche dell'isola famosa, per il suo vulcano in continua eruzione. Buona parte in zone centrali, ma al tempo stesso godono di tranquillita' in quanto protetti dalla fitta vegetazione. A due passi dal mare, distano poche centinaia di metri dalle spiagge piu' suggestive delle Isole Eolie, luoghi che ha ispirato moltissimi personaggi di noti dello spettacolo, nonche', spesso abituali dimore nei periodi estivi, come accade per l'isola di Panarea.

Attraverso i sentieri tipici eoliani, che collegano gli Hotel dell'Isola di Stromboli è possibile raggiungere in pochi minuti le spiagge e si puo' facilmente arrivare e vedere lo strombolicchio, scoglio vulcanico a Stromboli, fra i piu' popolari e di sicuro interesse. Sempre con la stessa tempistica è facilmente raggiungibile il faro della Marina, attualmente disabitato e automatizzato.

Da tutte le strutture Albergherie dell'isola di Stromboli, è possibile organizzare escursioni, grazie alle guide turistiche autorizzate, con percorsi turistici per visitare gli scorci, le cale, le grotte che meritano di essere visti e vissuti, entreranno nel vostro cuore e nei vostri ricordi piu' indelebili. Sicuramente da non perdere
il trekking o scalata sul cratere del vulcano, che ogni anno attira migliaia di turisti, vedere le bellissime colate laviche del vulcano Stromboli.

Consiglio di viaggio?
Appena arrivati sulle Isole Eolie ed in particolare nell'Isola di Stromboli Spegnere il cellulare.
>> Continua a Leggere

Hotel e Alberghi Isola di Stromboli 

Hotel Ossidiana Stromboli
Isola di Stromboli - Isole Eolie
Situato a soli 200 metri dal porto, accanto a una spiaggia di sabbia vulcanica, l'Ossidiana sorge nel quartiere peschereccio di Scari.

Pedra Residence
Isola di Stromboli - Isole Eolie
Situata in un tranquillo giardino a 200 metri dalla spiaggia di sabbia vulcanica di Ficogrande, la struttura in stile eoliano Pedra Residence offre una palestra gratuita e una terrazza solarium.

Hotel Villaggio Stromboli

Isola di Stromboli - Isole Eolie

Situato sull'isola di Stromboli, a pochi passi dalla spiaggia e a 400 metri dal centro della città, l'Hotel Villaggio offre un ristorante con terrazze panoramiche prospicienti il mare e camere. 

Il Gabbiano Relais in Stromboli
Isola di Stromboli - Isole Eolie
Situato a 5 minuti a piedi dal lungomare di Stromboli, il Gabbiano Relais in Stromboli utilizza mobili, biancheria e prodotti per le pulizie ecologici in tutte le aree e vanta una piscina all'aperto.

La Sirenetta Park Hotel
Isola di Stromboli - Isole Eolie

La Sirenetta Park Hotel, situato a soli 100 metri dalla costa e dalle sue meravigliose spiagge, offre una piscina, un grande giardino, un ristorante gastronomico e camere tutte dotate di bagno. 

Casa Lena
Isola di Stromboli - Isole Eolie

Situata di fronte alla spiaggia sull'Isola di Stromboli, la Casa Lena offre una sistemazione a ristorazione indipendente con giardino privato, terrazza arredata e aria condizionata. 

LINK CHE POSSO INTERESSARE:
Camere e Posti Letto in hotel Isola di Lipari
Prenotare Camera o Posto Letto in hotel a Vulcano
Posto Letto e Camere in hotel Isola di Panarea
Camera e Prenotazione Posti Letto hotel Isola di Stromboli
Posti Letto e Camere in hotel vicino spiagge Isola Salina
Posti Letto e Camere in hotel con vista mare Isola di Alicudi
Dormire in Camera o Posto Letto Isola di Filicudi in hotel  

tag pagina: hotel stromboli camere camera stromboli centro hotel stromboli vicino mare spiagge spiaggia hotel vicino porto stromboli pressi porto mare stromboli isole eolie hotel stromboli camere camera stromboli centro hotel stromboli vicino mare spiagge spiaggia hotel vicino porto stromboli pressi porto mare stromboli isole eolie hotel stromboli camere camera stromboli centro hotel stromboli vicino mare spiagge spiaggia hotel vicino porto stromboli pressi porto mare stromboli isole eolie
Condividi:

Archivio Articoli