Bed and Breakfast Salina Camere Camera Posti Letto Mare

I Bed and Breakfast che trovate sull'Isola di Salina sono situati in nelle migliori zone dell' Isola, le strutture in B&B a Salina, sono tutte accogliente e sicuri che offrono ai suoi ospiti un ambiente tranquillo e gradevole per assicurar loro un soggiorno piacevole. 

Offrono differenti modalità di alloggiamento, adeguato per ospiti che cercano vacanze in tranquillità, eccellente servizio e attenzione costante. Dispongono di camere singole e matrimoniali , con bagno privato, stanze per alloggiare molti turisti, con tutte le facilità incluse in accordo con le vostre preferenze ed il vostro budget. I servizi includono favorevoli accordi con ristoratori locali e trattorie tipiche dove poter assaporare la cucina tipica eoliana e i prodotti tipici dell'arcipelago. In oltre, spesso i i bed and breakfast sono nei pressi delle bellissime spiagge noleggio barche.

Tutte le camere dei Bed and Breakfast dell'isola di Salina sono con arredamenti caratteristici in abitazioni tipiche eoliane, mobili e quadri che ricordano i colori del mare, delle spiagge e delle acque cristalline. Non mancano le pietre e le conchiglie eoliane.

Vi invitiamo a scoprire di più su tutti i Bed & Breakfast sull'Isola di Salina su questo sito web. Non esitare a contattare, le strutture ricettive sulle Isole Eolie, per richiedere informazioni più dettagliate. Un assistente dei Bed and Breakfast ubicati sull'isola di Salina, sarà disponibile per risponderti.

La cucina tipica Eoliana ci aiuterà a scoprire le pietanze tramandate dalla viva voce delle nonne delle Isole Eolie, in un susseguirsi di sapori e profumi che raccontano il passare delle stagioni, di un tempo che non c'è più e che si può ancora gustare nelle pizze, salse, zuppe, paste fino ai secondi piatti di pesce e carne, ma anche nei dolci, marmellate e frutta da dessert.

A Salina troverete mercerie ed empori, si va in barca con i pescatori o a caccia di polpi nelle calette di ciottoli. Un piccolo continente in cui si passa dal costume da bagno alla giacca a vento in un saliscendi di strade e curve continue, che fanno sembrare enormi le distanze di questo “scoglio” di appena 27 chilometri quadrati.





Strutture Bed and Breakfast Isola di Salina

Bed and Breakfast 
IL GELSO VACANZE 
Malfa, SALINA (ME)
via nilo 2
Tel. 090 9844090
Cell: 338 9714406

Bed and Breakfast 
B&B DA SABINA
Santa Marina, SALINA (ME) zona mare
via risorgimento 5/c
Tel. 090 9843134
Cell: 333 2726025

La Praia di Rinella 
Leni, SALINA (ME) zona rinella
via rombo 41
Tel. 090 9809082
Cell: 342 0112277

Resort  Bed and Breakfast 
Villino Miraglia
SALINA (ME) zona mare
via umberto i 20
Tel. 081 0491572
Tel. 090 9843381
Cell: 328 1215496

tag pagina: bed and breakfast salina isole eolie bed and breakfast salina b e b isola salina isole eolie camere camera posti letto posto letto bed and breakfast isola salina bed and breakfast salina b e b isola salina isole eolie camere camera posti letto posto letto bed and breakfast isola salina bed and breakfast salina b e b isola salina isole eolie camere camera posti letto posto letto bed and breakfast isola salina 
Condividi:

Archivio Articoli