Come Arrivare


COME RAGGIUNGERE LE ISOLE EOLIE
L'Arcipelago Eoliano si trova in una posizione non facilmente raggiungibile. Infatti essendo isole possono essere raggiunte solo via mare. Via terra si può arrivare fino al porto di Milazzo, una volta raggiunto l'imbarco si possono lasciare le auto nel parcheggio custodito presente nel porto di Milazzo, convenzionato con la nostra agenzia.

Leggi anche:
>> Consigli Vacanze Isole Eolie

#1. AUTO
Si può arrivare nelle Isole Eolie via autostrada uscendo allo svincolo con insegna Milazzo - Isole Eolie.
Il passaggio dalla città di Milazzo è obbligatorio, arrivando nel porto si trovano tutti i collegamenti marittimi, come aliscafi, navi e traghetti. 
>> Scopri di più

#2. TAXI E TRANSFER
Esistono diverse soluzioni personalizzate con un servizio di collegamento qualificato ed efficiente per raggiungere comodamente il Terminal delle Biglietterie con imbarco e partenze giornaliere per le Isole Eolie dal Porto di Milazzo oppure da un qualsiasi hotel, stazione ferroviaria della della provincia di Messina e buona parte della Sicilia.
>> Scopri di più

#3. TRENO
Anche in questo caso, per raggiungere le Isole Eolie tramite ferrovie dello stato ( Trenitalia) si deve per forza passare dalla città di Milazzo, scendendo dal treno alla stazione ferroviaria di Milazzo. In questo caso è giusto sapere che i collegamenti tra Stazione Fs e Porto di Milazzo sono quasi inesistenti. Si consiglia di organizzare tutto prima di arrivare alla stazione per evitare di rimanere fermi alla stazione, anche se esistono N.C.C. (Noleggio Con Conducente) che collega la stazione delle Ferrovie al porto di Milazzo (Servizio Taxi non esiste a Milazzo).
>> Scopri di più

#4. NAVI - ALISCAFI 
L'Arcipelago Eoliano è facilmente raggiungibile dal Porto di Milazzo e dal porto di Napoli con le navi traghetto ed aliscafi.
>> Scopri di più

#5. AEREO
Utilizzando le linee aerei, l'aeroporti più vicini sono: Aeroporto Fontanarossa di Catania, Aeroporto di Palermo, Aeroporto di Reggio Calabria.
>> Scopri di più

#6. AUTOBUS

Da qualche anno a questa parte esistono bus di lunga percorrenza che danno la possibilità di arrivare di fronte all'imbarco per le Isole Eolie presente nel porto di Milazzo.
La nostra agenzia offre pacchetti vacanze tutto compreso, con pernottamento, biglietti trasferimento Milazzo - Eolie.
>> Scopri di più


 


come arrivare nelle isole eolie come raggiungere le isole eolie collegamenti isole eolie isole eolie in auto isole eolie in treno isole eolie in nave traghetto come arrivare nelle isole eolie come raggiungere le isole eolie collegamenti isole eolie isole eolie in auto isole eolie in treno isole eolie in nave traghetto come arrivare nelle isole eolie come raggiungere le isole eolie collegamenti isole eolie isole eolie in auto isole eolie in treno isole eolie in nave traghetto come arrivare nelle isole eolie come raggiungere le isole eolie collegamenti isole eolie isole eolie in auto isole eolie in treno isole eolie in nave traghetto

Archivio Articoli