Vacanze Vip Isole Eolie Estate, Isola di Panarea Vacanza Vips

L'Arcipelago Eoliano è in particolare l'isola di Panarea è famosa per il suo essere modano, è la più antica e la più piccola ma anche la più esclusiva e costosa. Indiscussa meta del turismo VIP, d’estate Panarea si trasforma nell’isola della mondanità e del divertimento dove tra immancabili aperitivi, feste in barca e party in terrazza, il giorno e la notte si avvicendano senza sosta nel segno dell’euforia e dell’eccesso.

RIHANNA
Tra le tante vips anche Rihanna trascorre qualche giorno nelle Isole Eolie in particolare a Panarea.
Vacanza nel belpaese per Rihanna, la sua meta è stata bellissima isola siciliana, la più antica delle Eolie, è stata una delle ultime tappe dopo un giro che l’ha vista tra le più belle mete della costa italiana, arrivando in Sicilia. Un viaggio fatto di molte foto pubblicata sui Socialnetwork. 

GIORGIO NAPOLITANO
Anche per lui una vacanza di lusso nell'arcipelago Eoliano, precisamente sull'isola di Stromboli. Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è giunto per una pausa di relax, come quella di un normale cittadino. Napolitano, accompagnato dalla signora Clio, ha fatto allestire la sua permanenza nella massima semplicità. Nell’isola, dove torna da diversi anni, potrà godere, senza distrazioni, di uno spettacolo naturalistico da cartolina. 

LAPO ELKANN
L'ultimo dei vip in ordine di tempo sbarcati a Lipari è Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, infatti si è fatto vedere in Corso Vittorio Emanuele e una puntatina al negozio Fashion Project del nostro amico e collaboratore Roberto Paino. Ovviamente molti turisti e residenti, non ha perso l'occasione per una foto. Il rampollo è reduce della tanto discussa festa che Google ha tenuto a Sciacca. 

VIDEO DOLCE GABBANA A PANAREA 


LINK CHE POSSONO INTERESSARE:

Condividi:

Archivio Articoli