Case Vacanza Lipari Appartamenti Vacanze AffittaCamere Mare

Case Vacanza sull'Isola di Lipari ?
Dove Soggiornare a Lipari?

Approfitta delle e richiedi un preventivo gratuito. Il territorio del comune di Lipari si estende su sei delle sette Isole Eolie: Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli, Filicudi, Alicudi. Solo l'isola di Salina è amministrativamente autonoma. Il Porto principale dal quale raggiungere l’Isola di Lipari è quello di Milazzo con un’ora circa di navigazione in aliscafo

Tantissime sono le proposte per poter scegliere sull'Isola di Lipari, al miglior prezzo, tra numerose strutture ricettive suddivise tra Hotel, Alberghi, Affittacamere, Bed and Breakfast, Residence, Appartamenti, Case Vacanza, Agriturismo, Campeggi e Area Sosta Camper, tutti selezionati.

Case Vacanze economiche sull'Isola di Lipari vicino il mare ??? Affitto appartamenti esposti al sole a Lipari ???

Case Vacanza Lipari vicino i luoghi di divertimento ???

Lipari è l’Isola ideale per una piacevole  vacanza, per i suoi locali, i suoi punti panoramici, le sue spiagge, i Faraglioni e per la prossimità alle altre Isole in modo tale da organizzare visite dal mare, anche notturne, dell’intero arcipelago, tra cui l’affascinante tour delle grotte dell’Isola e la visione della Sciara del vulcano di Stromboli.

Per le vostre Vacanze sulle Isole Eolie, le strutture offrono varie soluzioni per una comoda sistemazione in camere in Alberghi e Hotels, Appartamenti con vari posti letto, Camere in appartamenti, Residence, Bed and Breakfast, Case Vacanze tipiche Eoliane. Il tutto in ambienti Climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza.

Varie sono le zone in cui possiamo offrire ospitalita a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista:


CASE VACANZA E APPARTAMENTI DISPONIBILI:


Marina Corta e Marina Lunga
Case Vacanza, Appartamenti vicino al mare e Affitta Camere zona centro e nei pressi delle spiagge.
 

Canneto
Appartamenti per vacanze, Affitta Camere nei pressi del mare, case vacanza tipiche eoliane vicino alla spiaggia.
 

Corso Vittorio Emanuele
Case per Vacanze zona centrale di Lipari, Appartamenti in edifici tipici eoliani e Affitta Camere tutti vicini alle zone più belle dell' Isola di Lipari.


Spiagge Bianche
Case Vacanza, Appartamenti vicino al mare e Affitta Camere zona centro e nei pressi delle spiagge.

Acquacalda 
Appartamenti per vacanze, Affitta Camere nei pressi del mare, case vacanza tipiche eoliane vicino alla spiaggia. 

Quattropani 
Case per Vacanze zona centrale di Lipari, Appartamenti in edifici tipici eoliani e Affitta Camere tutti vicini alle zone più belle dell' Isola di Lipari.

Pianoconte
Appartamenti, Affitta Camere, Case Vacanze


Altro
Possibilità di affittare villette singole in varie parti dell’Isola di Lipari


Leggi Altro su: Isola di Lipari

Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire in Sicilia e ad approfittare di una delle offerte da noi proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, disponiamo di ottime offerte per gruppi.


ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eolianiitinerari in Mountain BikeTrekking e Scalata Vulcano StromboliDiving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Autoaffittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane.  

E’ inoltre espletato servizio di Transfer dai principali aeroporti Siciliani (Catania Fotanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi)

TI POSSONO ANCHE INTERESSARE:
Case Vacanze Tipiche Eoliane a Lipari
Appartamenti Vacanze a Vulcano
Case Vacanza Caratteristiche a Stromboli
Appartamenti Eoliani per Vacanze a Salina
Case Vacanze in Stile Eoliano a Panarea
Appartamenti vicino al Mare Isola di Filicudi
Case Tipiche Eoliane per Vacanze ad Alicudi

tag pagina: case vacanze lipari canneto, case vacanze lipari privati, case vacanze lipari centro, case affitto lipari, b&b lipari, affitto case vacanze lipari,annunci case vacanze lipari, appartamenti eolie, appartamenti eolie lipari, case vacanze lipari centro
Condividi:

Archivio Articoli