Bed and Breakfast Panarea Isole Eolie Camere Posti Letto Mare

I Bed and Breakfast sull'isola di Panarea sono spesso a conduzione familiare, si trovano sulla bellissima isola e sono immersi nel verde ma, vicino i principali locali notturni e discoteche che danno vita ai giovani che cercano divertimento notturno.

Strutture con vista delle panoramiche spiagge eoliane dove si possono ammirare bellissimi scorci della storica isola di Panarea con la bellissima rada naturale che consente di praticare sport acquatici di ogni genere, in particolar modo le isole sono conosciute per le vacanze in barche a vela.

I bed and breakfast sull'isola dei Vip ( Panarea ) sono spesso composti, da camere doppie o matrimoniali con possibilità di aggiunta terzo letto e singole con bagno privato ,televisore e linea internet wireless. Circondati da giardini attrezzati dove poter riposare in tranquillità. 

Le colazioni vengono servite nelle apposite salette o nei giardini, in alternativa può essere consumata direttamente sulle vicine spiagge. Invece il pranzo e la cena possono essere consumanti in uno dei tanti ristoranti e trattorie tipiche eoliane dove poter gustare la cucina eoliana caratteristica a base dei prodotti tipici delle Isole Eolie.

Sulle spiagge, vicino ai Bed & Breakfast a Panarea, sono disponibili presso nei lidi balneari servizi di noleggio ombrelloni e lettini da spiaggia, bar con possibilità di consumare piatti freddi e primi piatti caldi, doccie e wc, noleggio di canoe e pedalò.

Gli ospiti dei Bed and Breakfast sull'isola di Panarea possono usufruire gratuitamente di: 
- connessione internet wireless (dove disponibile)
- servizio spiaggia con ombrellone e lettini (dove disponibile)
- parcheggio riservato ai clienti (dove disponibile)
- uso gratuito dei pedalò e delle canoe (dove disponibile)
- animali domestici sono benvenuti senza costi aggiuntivi (dove disponibile)

STRUTTURE RICETTIVE DISPONIBILI:

Bed and Breakfast "Da Luca"
Isola di Panarea - Isole Eolie ( Me ) 
zona via iditella
Tel. 333 6753547
Tel. 333 6753547
Cell: 333 6753547
Cell: 333 6753547 

Link che ti posso interessare:
Bed and Breakfast a Lipari
Bed and Breakfast a Vulcano
Bed and Breakfast a Stromboli
Bed and Breakfast a Panarea
Bed and Breakfast a Salina
Bed and Breakfast a Alicudi
Bed and Breakfast a Filicudi  

tag pagina: bed and breakfast panarea bed & breakfast panarea b e b panarea camere camera posti letto posto letto prezzo prezzo costi costo tariffe bed and breakfast vicino mare bed and breakfast vicino spiagge spiaggia bed and breakfast panarea isole eolie, camere camera stanza stanze vicino mare vicino spiaggia vicino spiagge isola di panarea isole eolie
Condividi:

Archivio Articoli