Hotel Vulcano Alberghi Mare Camere Posti Letto Camera

Sull'Isola di Vulcano, situati nelle zone centrali e anche piu' interne, in delle località molto belle e tranquille, sono stati realizzati graziosi Hotel tipici Eoliani, che godono di una splendida vista, come le spiagge nere, il porto e tutto il panorama tipico eoliano. 


I piccoli alberghi sull'Isola di Vulcano, spesso gestione familiare: camere con trattamento di Bed and Breakfast, tutte con aria condizionata, TV, telefono, phon, frigorifero e naturalmente bagno con doccia. 

Circondati dalla natura e dalla vegetazione tipica dell'isola di Vulcano, gli alberghi sono ideali per una vacanza tranquilla e rilassante. Dai giardini e dalle terrazze si possono ammirare stupendi tramonti con il sole che si rifrange sulle coste dell'Isola di Vulcano ed inoltre, nelle giornate serene, si puo' osservare tutto l'arcipelago Eoliano, nonchè Lipari, l'isola piu' vicina, e le altre isole come, Panarea, Stromboli, Salina, Alicudi e Filicudi.

Attraverso i piccoli sentieri, tipici dell'arcipelago, si possono raggiunge le coste e le spiagge dell'Isola di Vulcano. All'interno di piccole e riservate insenature rocciose, si può godere del mare e del sole in assoluta tranquillità. Da qui sono inoltre visibili le scogliere semisommersi nei pressi dei quali si possono osservare le bellissime spiagge nere e i famosi fanghi benefici di Vulcano. 


Le camere degli Hotel dell'Isola di Vulcano hanno servizi privati, TV, telefono automatico, frigorifero e balcone, tutte con balcone vista azzurro mare eoliano. Gli Alberghi dell'Isola offrono inoltre al cliente il servizio bar, una saletta TV, il parcheggio privato ed una rimessa per chi ha noleggiato uno scooter, moto e moutain bike.

La cucina degli Alberghi e Hotel di Vulcano è prevalentemente a base di pesce e con ambienti, molto curati, è gestiti direttamente dalle famiglie proprietarie delle strutture. I piatti che troverete in tutte le strutture di ristorazione sull'isola sono basate sulla cucina tipica eoliana e prodotti enogostronomici eoliani.

Nelle immediate vicinanze di Hotel e Alberghi dell'Isola di Vucano si trovano varie spiagge, attrezzate e non, fra cui splendide spiagge nere e le scogliere tipiche dell'Arcipelago Eoliano. Le spiagge Nere, dietro il porto ed altre spiagge in cui si arriva direttamente percorrendo le piccole strade tipiche dell'isola di Vulcano. 

Hotel e Alberghi Isola di Vulcano

Hotel Conti Vulcano 
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato a pochi minuti a piedi dal porto, questo accogliente hotel si trova davanti alla spiaggia dalla sabbia nera di Baia Ponente, sulla pittoresca isola di Vulcano.

Hotel Les Sables Noirs Vulcano 
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato nei pressi di un'esclusiva spiaggia siciliana di sabbia nera, il raffinato hotel Les Sables Noires offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree, un giardino con piscina all'aperto.

Hotel Al Togo Vulcano 
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato nell'arcipelago delle Eolie, nel cuore di Vulcano Ponente, sull'isola di Vulcano, l'albergo Al Togo offre una piscina con vasca idromassaggio, camere con tradizionali piastrelle dipinte a mano.

Hotel Aura Vulcano 
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato in una posizione tranquilla, a 500 metri dal porto di Vulcano, l'Hotel Aura serve tutti i giorni una colazione dolce all'italiana ed è caratterizzato da una piscina all'aperto e un bar.

Hotel Faraglione Vulcano
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato a 200 metri dal Porto di Vulcano e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Ponente, l'Hotel Faraglione offre una terrazza, un ristorante e camere climatizzate.

Hotel Eros Vulcano
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato esattamente sul lungomare di Porto di Levante, l'Hotel Eros è un elegante albergo circondato da un rigoglioso giardino con piscina e solarium.

Hotel Garden Vulcano
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Ubicato sull’Isola di Vulcano, a 100 metri dalle sabbie vulcaniche della spiaggia di Ponente, il Garden Hotel, costruito negli anni ’70, presenta un edificio restaurato con giardino in stile eoliano.

Hotel Orsa Maggiore Vulcano 
Isola di Vulcano - Isole Eolie
Situato in una piccola pineta a 350 metri dalla baia principale dell'Isola di Vulcano e a 1 km dal centro termale, quest'hotel offre un servizio navetta da e per il porto, distante 1,5 km.

LINK CHE POSSO INTERESSARE:
Camere e Posti Letto in hotel Isola di Lipari
Prenotare Camera o Posto Letto in hotel a Vulcano
Posto Letto e Camere in hotel Isola di Panarea
Camera e Prenotazione Posti Letto hotel Isola di Stromboli
Posti Letto e Camere in hotel vicino spiagge Isola Salina
Posti Letto e Camere in hotel con vista mare Isola di Alicudi
Dormire in Camera o Posto Letto Isola di Filicudi in hotel 

tag pagina: hotel vulcano isole eolie, camere camera hotel isola vulcano isole eolie posti letto posto letto vicino porto vicino spiagge vicino spiaggia, dormire isola vulcano isole eolie hotel vulcano isole eolie, camere camera hotel isola vulcano isole eolie posti letto posto letto vicino porto vicino spiagge vicino spiaggia, dormire isola vulcano isole eolie
Condividi:

Archivio Articoli