Hotel Alicudi Camere Posti Letto Camera Mare Spiagge Isole Eolie

Gli Hotel e Residence sull'Isola di Alicudi sono immersi nel verde a pochi metri dalle caratteristiche spiagge eoliane, con il bellissimo mare per un favoloso bagno. 


Gli ambienti indipendenti ed arredati in stile tipico eoliano, composti da trilocali, formati da una camera con letto matrimoniale, angolo-cottura, una camera con letti ,( dove è possibile aggiungere un terzo letto), cucina ,bagno. 

Gli Hotel o Alberghetti dell'Isola di Alicudi sono strutture architettoniche molto caratteristiche in stile prettamente eoliano. Infatti questi piccoli residence sono molto vicini al mare, le famiglie con bambini vanno e vengono dalla spiaggia senza attraversare nessuna strada, la freschezza delle camere con colori e arredamenti molto caratteristici. 

L'isola di Alicudi è una delle piu' primitive e con paesaggi ancora non intaccati dall'essere umano, infatti esistono pochi servizi e negozi come minimarket, pizzerie, ristoranti eoliani, trattorie tipiche, panificio, tabacci, edicola, erboristeria, guardia medica turistica. 

Hotel e Alberghi Isola di Alicudi 

Hotel Ericusa Alicudi
Struttura distante appena 10 metri dal mare, disponibilità di molte camere tutte con vista sul mare, dotate degli essenziali conforts moderni. Struttura alberghiera semplice, ma con un panorama caratteristico delle Isole Eolie, la tranquillità che circonda l'hotel Ericusa, esalta le vacanze tipiche dell'Arcipelago Eoliano. Nella stessa struttura turistico-ricettiva si puo' trovare il ristorante dove si possono gustare i piatti tipici delle Isole Eolie, il tutto con una cucina tradizionale, con piatti a base di pesce fresco, come: aragosta, scorfano e i famosi totani freschissimi. Invece per una gradevole granita siciliana al limone, caffè e panna, dolci, possiamo trovare il famoso Bar.  

LINK CHE POSSO INTERESSARE:

tag pagina: hotel alicudi, camere posti letto posto letto camera alberghi albergo alicudi hotels isola di alicudi vicino al mare nei pressi delle spiagge vicino spiaggia filicudi hotels hotel alicudi, camere posti letto posto letto camera alberghi albergo alicudi hotels isola di alicudi vicino al mare nei pressi delle spiagge vicino spiaggia filicudi hotel
Condividi:

Archivio Articoli