Case Vacanza Alicudi Appartamenti Affittacamere Mare


Cerchi Case Vacanza
sull'isola di Alicudi ?

Cerchi un posto dove soggiornare sulle Isole Eolie in particolare ad Alicudi? 

Approfitta delle offerte e richiedi un preventivo gratuito.   

L'isola di Alicudi è la più occidentale dell'arcipelago eoliano ed è situata a ovest di Lipari. È dominata dal monte Filo dell'Arpa, un vulcano spento, quasi perfettamente circolare. È abitata solo sul versante orientale, quello digradante in modo meno aspro verso il mare. Il Porto principale dal quale raggiungere l’Isola di Alicudi è quello di Milazzo con tre ore circa di navigazione in aliscafo.   

Tantissime sono le proposte per  poter scegliere ,al miglior prezzo, tra numerose strutture ricettive presenti sull'isola di Alicudi suddivise tra Alberghi, Hotel, Affittacamere, Case Vacanza, Appartamenti, Bed and Breakfast, Residence, Agriturismo, Campeggi e villaggi vacanza, tutti selezionati per le vacanze sulle Isole Eolie, leader nel mercato turistico delle Isole Eolie e della Sicilia nord-orientale.   

Case e Appartamenti Vacanza vicino al mare di Alicudi Affittacamere soleggiate e in pieno relax  

La strutture turistico-ricettive presenti sull'isola di Alicudi offrono varie soluzioni per una comoda sistemazione in  Alberghi, Hotel, Appartamenti con vari posti letto, Camere in appartamenti, Residence, Bed and Breakfast, Case Vacanze. Il tutto in ambienti climatizzati e con tutti gli accessori “casa” occorrenti per una rilassante vacanza.   Varie sono le zone in cui possiamo offrire ospitalità a secondo delle esigenze ed il desiderio del turista:   

Zone Disponibili Case Vacanza, Affittacamere e Appartamenti

Porto Alicudi 
Case Vacanza per una vacanza in pieno relax, Appartamenti vicino alle spiagge e AffittaCamere nei pressi del mare sull'isola di Alicudi.

Altre
Possibilità di affittare camera in varie parti dell’Isola di Alicudi

VACANZE ISOLA DI ALICUDI
Tra i motivi che ogni anno spinge moltissimi turisti a venire sull'isola di Alicudi e ad approfittare di una delle offerte da proposte c’è sicuramente l’ottima organizzazione e i bassi costi per un’ottima qualità di servizio. Inoltre, su richiesta, si dispone di ottime offerte per gruppi. 

ATTIVITA' SULLE ISOLE EOLIE
Le strutture ricettive possono offrire inoltre svariate attività sportivo-ricreative da svolgere su tutto l'arcipelago eoliano come: percorsi benessere e cure termali, itinerari enogastronomici e degustazione prodotti tipici eoliani, itinerari in Mountain Bike, Trekking e Scalata Vulcano Stromboli, Diving e Immersioni nelle Isole Eolie, Vacanze in Barche a Vela nelle Isole Eolie, Pesca, AcquaGym così come è possibile noleggiare Auto, affittare uno Scooter, Biciclette e Quad, non dimentichiamo che si possono effettuare minicrociere ed escursioni via mare per ammirare il mare e le coste eoliane.  

TRASFER - TAXI - NAVETTA
E’ inoltre espletato servizio di Trasfer dai principali aeroporti della zona (Catania Fotanarossa, Palermo Falcone Borsellino, Trapani Birgi) 



tag pagina: case vacaze isola alicudi casa vacanza filicudi isole eolie appartamenti vacanza appartamento vacanza affitta camere vicino mare vicino spiaggia vicino spiagge dove dormire camere camera case vacanza alicudi casa vacanze alicudi isole eolie appartamenti alicudi appartamento alicudi affitto affitti affittacamere alicudi mare spiagge spiaggia case vacanza alicudi casa vacanze alicudi isole eolie appartamenti alicudi appartamento alicudi affitto affitti affittacamere alicudi mare spiagge spiaggia 
Condividi:

Archivio Articoli