Pesca Turismo Isole Eolie Pescare in Vacanza Pesca Sportiva Eolie


Il modo migliore per goderti le Isole Eolie? 
La Pesca turismo e Pesca Sportiva

Una barca con te e i tuoi amici, con tre marinai che ti porteranno tra le spiagge più belle delle Isole Eolie tra l'isola di Lipari, Vulcano, Stromboli, Panarea, Salina, Alicudi e Filicudi. Tra reti e nasse wow chissà cosa acchiapperemo quella e sempre una sorpresa...una volta finita la battuta di pesca si prepara il pesce pescato per il pranzo. 

Nel mentre che si prepara il pranzo tutti in acqua a fare un bel bagno tra tuffi e nuotate. Il pranzo appena pescato è pronto da gustare in un ristorante sul mare.. Un'esperienza esclusiva da vivere in tutta tranquillità, da condividere col tuo partner o con i tuoi amici.


Vivi Esperienza Speciale Isole Eolie 
Ecco qualche idea speciale per vivere in maniera esclusiva il mare e le coste Eoliane. Idee per rendere speciale la tua vacanza. Passare una giornata spensierata e uscire dalla routine ed essere partecipi del lavoro dei pescatori. Una splendida occasione per ammirare e tuffarsi nelle meravigliose acque delle spiagge delle Isole Eolie.

Orari e Luoghi di Partenza
Le escursioni di pesca turismo sulle Isole Eolie hanno luogo solitamente in mattinata, con partenza prevista intorno alle 9:00 dal porto dell'Isola di pernottamento. I punti di maggiore interesse per farsi un bel tuffo in mare sono tutte le coste delle isole più estese e importanti come Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli e Salina. Rientro previsto intorno le 17:30. Su richiesta è possibile effettuare delle escursioni personalizzate e Private (Compleanni, Anniversari, feste private).

Impara l'arte della pesca Isole Eolie
A bordo di una delle barche attrezzate per la pesca turismo sulle Isole Eolie, avrai modo di imparare in prima persona come pescare. Cimentati gettando le reti nelle acque eoliane e raccogliendo i frutti di ciò che hai appena appreso

Ristorante sull'acqua
Gusta il pesce appena pescato e cucinato sulla barca stessa, e goditi il panorama del mare.
Avrai il pesce più fresco e la vista più bella di ogni ristorante che tu abbia mai visitato 

Come Contattarci? Clicca Qui

tag pagina: pesca turismo isole eolie, pescare in vacanza isole eolie, pesca sportiva a lipari, pesca alle eolie, dove pescare a lipari, pesca sportiva isole eolie, dove pescare isole eolie, pesca vacanze isole eolie, 
Condividi:

Archivio Articoli